Visite e trattamenti dermatologici

Curettage gengivale professionale a Torino

Il Dott. Colombo Renato, medico chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia a Torino, propone ai propri pazienti non solo trattamenti terapeutici altamente qualificati ma anche cure e diagnosi per ogni tipo di patologia cutanea così come per malattie sessualmente trasmesse. Nello Studio è possibile prenotare visite dermatologiche generali per patologie o inestetismi cutanei ed effettuare interventi chirurgici per rimozione nei, per tumori cutanei epiteliali, per cisti sebacee e lipomi, effettuare visite per afte del cavo orale, micosi, psoriasi, macchie cutanee e cheloidi.

Interventi di curettage

Presso lo studio è possibile effettuare interventi di curettage, crioterapia e diatermocoagulazione. Attraverso il curettage è possibile rimuovere il tartaro sotto la gengiva attraverso uno strumento denominato, appunto, Curette. Il curettage è indispensabile per prevenire la formazione di sacche di tartaro all'interno delle pareti gengivali. Il Dr. Colombo effettua visite su appuntamento per le principali malattie della pelle quali papillomi peduncolati, fibromi molli, verruche, molluschi contagiosi, condilomi, microcisti miliari.

Caduta capelli, cure mirate

Presso lo studio del Dr. Colombo è possibile curare ogni tipo
di patologia dermatologica o venerea. Dopo un primo check up sarà cura del Dr. Colombo predisporre una diagnosi mirata per malattie quali psoriasi con terapia topica e generale con retinoidi e immunomodulatori, cheloidi, cicatrici ipertrofiche, eczemi acuti e cronici presenti da lunga data (anni o mesi) nonché cure specifiche per la caduta dei capelli con trattamento con farmaci e cosmetici per l'alopecia androgenetica.
Il Dr. Colombo è specialista esperto in altre patologie quali ulcere degli arti inferiori: venose, arteriopatiche, arteriolitiche, postraumatiche, alterazione di lamine ungueali di piedi e mani provocate da traumi, psoriasi, micosi. 
Per prenotare una visita specialistica per il trattamento di curettage gengivale contatta i nostri recapiti di riferimento!
Share by: